Hintergrundbild
-->

Estetica e funzione

Candulor è sinonimo di massima qualità nel campo dei sistemi protesici. Imprimendo la definizione ‚KunstZahnWerk®' Candulor si è posta l’elevato obiettivo di evidenziare e sottolineare la combinazione di estetica e funzionaliltà in protesi totale.

La definizione ‚KunstZahnWerk®' per Candulor, come una delle poche aziende dentali, significa l’impegno di offrire un sistema protesico completo. La base di questo sistema è la filosofia di montaggio di Gerber, che fa parte dalle filosofie di montaggio più riconosciute a livello mondiale e che si è affermata da decenni presso le Università e nella prassi quotidiana.

Allo stesso tempo per Candulor è di notevole importanza la soddisfazione dei requisiti estetici dei pazienti. A tale scopo sono stati sviluppati diversi prodotti che consentono la realizzazione di protesi individuali.

Concorso 'KunstZahnWerk®'

I concorsi ‚KunstZahnWerk®' già svolti più volte, vengono utilizzati da odontotecnici e protesisti di provenienza internazionale come piattaforma per dimostrare le proprie capacità. I manufatti vengono esposti presso lo stand Candulor in occasione dell’IDS (International Dental Show) di Colonia e sono una calamita per il pubblico. La premiazione riscontra l’interesse anche della stampa, che pubblica molto volentieri in forma di articoli specialistici le interessanti documentazioni. 

Qui potete trovare informazioni attuali.